CANTANTE lirica per matrimoni

Giada Cantante Lirica


Giada è un soprano lirico professionista e di grande talento, una voce sublime che accompagnerà con eleganza i vostri momenti speciali, emozionando voi sposi e tutti i presenti con un’attenta selezione musicale.

Esperienza

Giada si è diplomata presso il Conservatorio Santa Cecilia di Roma nel 2003 diventando un soprano lirico tendente al drammatico. Completa la sua formazione musicale seguendo il corso sull’educazione alla musica e al movimento secondo l’Orff-Schulwerk nel 2005, presso il CDM-Onlus di Roma.

Si e’ laureata in Dams presso l’Università Tor Vergata di Roma nel 2005. Si è esibita come solista presso il Coro “Caludio Casini” dell’Università di Tor Vergata di Roma, per le Associazione Culturale il Tempietto, per il Teatro Nazionale di Roma, e la Fondazione Teatro dell’Opera di Roma.

Opera da più di dieci anni nel settore della musica per matrimoni riscuotendo sempre grandissimo successo.

Giada è insegnate di educazione musicale e propedeutica musicale. Seria e competente, è specializzata nell’accompagnamento musicale per cerimonie e eventi privati e aziendali.

Servizi offerti

Giada sarà lieta di rendere speciale la cerimonia delle vostre nozze, esibendosi per voi con la sua voce penetrante e emozionante che, accompagnando lo scambio delle promesse, il momento del sì e ogni attimo saliente della funzione, contribuirà ad accrescere l’importanza dell’evento.

https://www.matrimonio.com/musica-matrimonio/giada-cantante-lirica–e162140cantante lirica per matrimoni